BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tour de France Virtual, seconda frazione da protagonista per Giulio Ciccone

Il portacolori della Trek-Segafredo, da alcuni di stanza a Sorisole, ha terminato la tappa di montagna al settimo posto

Il Tour de France appare ancora lontano, ma Giulio Ciccone inizia già a far le prove da casa.

Lo scalatore della Trek-Segafredo, da alcuni anni di stanza a Sorisole, ha terminato al settimo posto la seconda tappa dell’edizione virtuale della Grande Boucle.

Lungo i 29,5 chilometri in programma, il 25enne chietino ha provato a far la differenza in salita, seguendo gli attacchi di Nicolas Edet (Cofidis) e Michael Woods (Education First) che hanno frazionato il gruppo.

Nonostante il forcing imposto nel finale, il giovane abruzzese si è dovuto giocare il successo nella volata vinta dal compagno di squadra Julien Bernard davanti all’australiano Freddy Ovett (Israel Start-Up Nation).

Al termine della frazione l’NTT Pro Cycling mantiene il comando con 130 punti davanti alla Rally Cycling e alla Alpecin-Fenix.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.