BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stezzano, rapina le Poste con taglierino e fugge a piedi: caccia all’uomo

Si tratta di un anziano, sulla settantina: è entrato in azione poco prima della chiusura, con volto coperto da una bandana bianca e azzurra.

Più informazioni su

Rapina alle Poste di Stezzano attorno alle 13.30 di lunedì 6 luglio.

Secondo le prime informazioni il rapinatore entrato in azione all’ufficio postale di via Cevedale 4, poco prima che lo stesso chiudesse, sarebbe un uomo sulla settantina, con volto coperto da una bandana bianca e azzurra e armato di taglierino.

Dopo aver chiesto al personale presente che gli venisse consegnato del denaro, l’uomo è fuggito a piedi: era vestito con maglia chiara, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica.

Del caso si occupano i carabinieri di Stezzano e Bergamo: nella zona è partita la caccia all’uomo.

Nel maggio 2017 lo stesso ufficio postale fu oggetto di un’altra rapina, ad opera di tre uomini con volto travisto e armati di pistola: poi fuggirono a bordo di una Lancia Ypsilon, ritrovata in fiamme alla stazione di Stezzano.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.