BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava cocaina, hashish e marijuana anche durante il lockdown: arrestato

L'uomo, un 56enne disoccupato, da febbraio a luglio avrebbe ceduto chili di sostanza stupefacente e avuto introiti per svariate decine di migliaia di euro

Più informazioni su

Spacciava cocaina, hashish e marijuana da diversi mesi e la sua attività, confermano gli inquirenti, non si era fermata neanche durante il lokcdown delle scorse settimane. È stato arrestato nella giornata di sabato 4 luglio un 56enne di origine tunisina, disoccupato, residente a Sorisole.

Il blitz dei carabinieri della stazione di Villa d’Almè è arrivato dopo una mirata e articolata attività d’indagine, che ha portato all’accertamento dell’attività di spaccio dell’uomo che, sempre secondo le forze dell’ordine, riforniva un centinaio di persone nella propria zona.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, il 56enne da febbraio a luglio avrebbe ceduto chili di sostanza stupefacente e avuto introiti per svariate decine di migliaia di euro.

L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.