BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bloccati alle baite di Mezzeno: escursionisti e il loro cane recuperati in elicottero

Sul posto è dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco di Varese "Drago 82", supportato dal personale del distaccamento di Zogno.

Più informazioni su

Erano rimasti bloccati in una zona impervia alle Baite di Mezzeno, nel Comune di Roncobello, e per recuperarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Elicottero vigili del fuoco

Disavventura nel pomeriggio di domenica 5 luglio per due escursionisti che si trovavano in Alta Val Brembana: sul posto è dovuto intervenire l’elicottero dei vigili del fuoco di Varese “Drago 82”, supportato dal personale del distaccamento di Zogno.

Una volta arrivati nella zona impervia, i vigili del fuoco hanno effettuato il recupero dei due escursionisti tramite verricello: portato in salvo anche il loro cane.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.