Quantcast
Seriate, frontale tra due auto: 7 feriti, tra loro tre fratellini piccoli - BergamoNews
L'incidente

Seriate, frontale tra due auto: 7 feriti, tra loro tre fratellini piccoli fotogallery

Sul posto sono intervenute cinque ambulanze, due automediche e l'elisoccorso

Sette feriti, tra cui tre bambini e il più piccolo ha solo sei mesi. È il bilancio dello scontro frontale avvenuto nel pomeriggio di domenica 5 luglio a Seriate.

Intorno alle 16.30 una Renault Clio e un Suv Hyundai si sono scontrati all’altezza della curva dello svincolo di via Cassinone che porta all’Asse interurbano.

A bordo dei mezzi due famiglie. Sulla Clio padre e madre di 50 anni, originari del Bangladesh, con i tre figli: una bambina di 12, un maschio di 10 e un altro di sei mesi. Sul Suv una coppia bergamasca di 71 anni.

Dopo il violento l’impatto che ha danneggiato in particolare la vettura, l’occupante di un’auto che precedeva i veicoli coinvolti ha subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze, due automediche e l’elisoccorso, oltre ai carabinieri della tenenza di Seriate e la polizia stradale di Seriate per i rilevi di legge e per regolare la circolazione.

Durante le operazioni di soccorso il tratto di strada è stato chiuso al traffico.Il più grave è il bambino di 10 anni, intubato e trasportato in elicottero agli Spedali Civili di Brescia dove è ricoverato in prognosi riservata. La sorella e il fratellino sono stati condotti in ambulanza, insieme ai genitori, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La coppia di 71enni è invece stata portata alle Cliniche Gavazzeni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
Comune di seriate
Le misure
Seriate, pesanti ripercussioni sul bilancio causa Covid
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI