BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto lungo la Villa d’Almè-Dalmine: 4 feriti foto video

Inoltre un ragazzo, che stava osservando le operazioni di soccorso, è stato travolto da una barriera in jersey volata a causa dello spostamento d'aria dell'elisoccorso

Più informazioni su

Quattro feriti nell’incidente e un ragazzo travolto dal jersey volato via in seguito all’arrivo dell’elisoccorso. È il bilancio dello scontro tra una moto e un’auto avvenuto domenica 5 luglio lungo la Villa d’Almè-Dalmine.

Scontro auto-moto lungo la Villa d'Almè-Dalmine

La dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 18.30 nel territorio di Mozzo, è ancora da chiarire. La più grave tra i quattro feriti, tutti a cavallo dei 50 anni, è una 56enne trasportata in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Proprio durante l’atterraggio dell’elicottero, c’è stato un altro ferito. Un giovane, che stava osservando le operazioni di soccorso, è stato travolto da una barriera in jersey volata a causa dello spostamento d’aria. Il ragazzo è rimasto ferito alla spalla.

Sul posto i carabinieri per i rilievi di legge e in supporto una pattuglia di Sorveglianza Italiana per regolare il traffico.

Scontro auto-moto lungo la Villa d'Almè-Dalmine

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.