BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curva Nord, vendita benefica di magliette per ringraziare i medici

Con il disegno realizzato dall'artista bergamasco e atalantino Andrea Mastrovito

Più informazioni su

La Curva Nord atalantina ha organizzato una vendita di maglietta a scopo benefico. Andrea Mastrovito, il “Giotto” nerazzurro, ha realizzato questa immagine che rappresenta il ringraziamento che la tifoseria atalantina tutta vuole tributare ai medici, gli infermieri e tutte le persone che in quei terribili mesi hanno messo a repentaglio la propria vita per salvarne altre.

Le magliette vengono vendute con un’ offerta libera a partire da 10 euro e poi tutto il ricavato verrà devoluto a un obiettivo che sarà annunciato nei prossimi giorni.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Sostieni la Curva.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.