Verdellino, in un vecchio cantiere alloggi abusivi e droga
L'operazione è stata coordinata dal nuovo comandante Marcello Confalonieri
Più informazioni su

Dopo alcune segnalazioni dei cittadini, giovedì 2 luglio la Polizia Locale di Verdellino è intervenuta in un cantiere dismesso con il supporto della vigilanza Sorveglianza Italiana. All’interno sono stati ritrovati alloggi abusivi con tavoli, sedie, letti con coperte, cibo e anche sostanze stupefacenti.
Il cantiere al momento del controllo era vuoto. L’operazione è stata coordinata dal nuovo comandante Marcello Confalonieri, che ha raccolto le segnalazioni dei cittadini e già al secondo giorno di lavoro al Comune di Verdellino (essendo nuovo assunto) ha organizzato questo controllo, in accordo con l’assessore alla Sicurezza Umberto Valois. Gli agenti hanno sgomberato tutto e ripulito l’area.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.