BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘Nember United’, una t-shirt per aiutare i bimbi disabili del centro diurno

In campo per Nembro anche Roby Facchinetti e il Vava. Le magliette costano 10 euro, ecco dove si possono acquistare

Un progetto benefico il cui ricavato sarà interamente devoluto ai bambini disabili che frequentano il Centro Diurno di Nembro, per attività ricreative e laboratori. Sono le t-shirt ‘Nember United’, create dalla società Nembrese Academy in collaborazione con l’artista Gianni Bergamelli.

Il costo delle maglie da donna e uomo è pari a 10 euro e i negozi di Nembro dove si possono acquistare sono: A Caffè, Attimo Abbigliamento, Camilla Ortofrutta, Foto Quaranta, Giancarlo Parrucchiere, Ottica Valoti e Studio Tecnico Alborghetti.

Durante il drammatico mese di marzo, Nembrese Academy tramite i soci fondatori, i genitori dei bambini e supporter vari della squadra aveva anche donato al Comune 5.200 euro per l’emergenza Coronavirus.

Le magliette 'Nember United' create dalla Nembrese Academy
Nember United t shirt

Nember United t shirt

Nember United t shirt

Nember United t shirt

Nember United t shirt

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.