BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Napoli, Koulibaly: “Siamo a Bergamo, rispetto e commozione”

Pensiero alle vittime del Covid: sullo sfondo dell'immagine pubblicata su Instagram la commemorazione al cimitero monumentale con Mattarella

Un breve messaggio, ma carico di significato. È quello pubblicato sui social dal difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, in vista della trasferta che vedrà i partenopei impegnati al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini. "Siamo a Bergamo, rispetto e commozione" ha scritto a poche ore dal calcio d'inizio, in programma alle 19,30.

Gli azzurri sono arrivati mercoledì nella città simbolo dell'emergenza Coronavirus in Italia. Il calciatore senegalese ha quindi voluto dedicare un messaggio alla comunità bergamasca: sullo sfondo dell'immagine pubblicata su Instagram, la commemorazione al cimitero monumentale di domenica 28 giugno con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.