Dalmine, carico di trolley sequestrato a camionista abusivo e donato al Patronato - BergamoNews
Polizia stradale

Dalmine, carico di trolley sequestrato a camionista abusivo e donato al Patronato

Per l'uomo è scattata una maxi multa: oltre 7mila euro

Ben 43 trolley nuovi di zecca. Sono quelli sequestrati dalla Polizia Stradale di Seriate ad un camionista cinese, bloccato al casello dell’autostrada A4 di Dalmine. Per l’uomo è scattata una robusta sanzione: oltre 7mila euro, in quanto abusivo e privo di ogni autorizzazione per il trasporto.

I set, composti da un trolley di grandi dimensioni, uno medio e uno piccolo, sono stati donati alla Fondazione Don Milani di Sorisole facente capo all’Opera Diocesana Patronato San Vincenzo di Bergamo con la consegna del materiale a Don Mauro e Don Dario, “come segno di vicinanza alle persone in difficoltà”, spiegano dalla Questura.

leggi anche
  • Zogno
    La Polizia arresta una donna e scopre una stamperia di documenti falsi
    stamperia abusiva
  • Giovedì pomeriggio
    Si tuffa nell’Adda e non riemerge: morto annegato un 21enne di Arcene
    Sommozzatori
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it