BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, carico di trolley sequestrato a camionista abusivo e donato al Patronato

Per l'uomo è scattata una maxi multa: oltre 7mila euro

Ben 43 trolley nuovi di zecca. Sono quelli sequestrati dalla Polizia Stradale di Seriate ad un camionista cinese, bloccato al casello dell’autostrada A4 di Dalmine. Per l’uomo è scattata una robusta sanzione: oltre 7mila euro, in quanto abusivo e privo di ogni autorizzazione per il trasporto.

I set, composti da un trolley di grandi dimensioni, uno medio e uno piccolo, sono stati donati alla Fondazione Don Milani di Sorisole facente capo all’Opera Diocesana Patronato San Vincenzo di Bergamo con la consegna del materiale a Don Mauro e Don Dario, “come segno di vicinanza alle persone in difficoltà”, spiegano dalla Questura.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.