BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, cambiano gli orari dei dehors in città: il venerdì e il sabato si chiude all’1

La decisione dell'Amministrazione comunale ha decorrenza immediata.

Più informazioni su

Con l’obiettivo di favorire il distanziamento sociale, evitare la somministrazione di alimenti e bevande in ambienti chiusi, garantire la maggior offerta commerciale possibile nel rispetto delle norme di sicurezza imposte, l’Amministrazione comunale di Bergamo, com’è noto, ha autorizzato la posa di tavoli e sedie di fronte alle attività di somministrazione, nelle aree limitrofe, in piazze e luoghi specificatamente individuati.

Anche in relazione agli esercizi posti nelle vicinanze di corsie preferenziali di autobus, che si è deciso di utilizzare per questo scopo, l’Amministrazione ha valutato di modificare, con decorrenza immediata, gli orari di chiusura che pertanto sono:

– da domenica a giovedì, chiusura alle 24
– venerdì e sabato, chiusura all’1 del giorno successivo.

Esclusivamente per gli esercizi posti sulla corsia preferenziale degli autobus in via Broseta, gli orari di apertura e chiusura sono i seguenti:

– da lunedì a giovedì, dalle 19 alle 24
– venerdì e sabato, dalle 19 all’1 del giorno successivo
– domenica, dalle 12 alle 24

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.