• Abbonati
L'iniziativa

A Seriate raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

L'appuntamento è sabato 4 luglio al supermercato Lidl di Seriate animato dallo slogan "Aiutaci ad aiutare"

L’associazione di volontariato “La finestra del sole” organizza una nuova raccolta alimentare per le famiglie bisognose. L’appuntamento è sabato 4 luglio al supermercato Lidl di Seriate animato dallo slogan “Aiutaci ad aiutare”: il volontario Alessandro Lanzo invita tutti quanti a partecipare.

Il sodalizio è impegnato a offrire supporto ai nuclei famigliari che si trovano in situazioni di fragilità, donne maltrattate e popoli che vivono in condizioni di estrema difficoltà. In Italia e all’estero.

“La finestra del sole” è nata da un gruppo di amici che hanno deciso di unire le proprie forze per dare vita ad un’associazione di promozione sociale e mettere al servizio degli altri le proprie risorse umane. Organizza spettacoli educativi per bambini in fascia d’età prescolare e primaria e crede nella terapia del sorriso; si impegna ad aiutare le vittime dello sfruttamento sessuale inserendole in contesti protetti e offrendo percorsi di recupero sociale; aiuta famiglie indigenti tramite pacco alimentare effettuando raccolte di generi alimentari nei centri commerciali e nelle scuole in collaborazione con i docenti e i dirigenti scolastici; e promuove progetti di aiuti umanitari a favore delle popolazioni del terzo mondo, in particolare in India.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.lafinestradelsole.com oppure inviare un’e-mail ad area.poverta@lafinestradelsole.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Comune di seriate
Le misure
Seriate, pesanti ripercussioni sul bilancio causa Covid
Le ambulanze in fila fuori dall'ospedale di Seriate
A settembre
Seriate si prepara a commemorare le 200 vittime del coronavirus
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI