BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolse con il furgone un motorino e poi fuggì: scovato e denunciato

L'incidente il 10 ottobre del 2019 a Nembro: sul motociclo una ragazza di 19 anni che rimase ferita

Al termine di accurate indagini, lunedì 29 giugno è stato deferito alla procura della Repubblica T. M., classe 1967, cittadino turco che il 10 ottobre del 2019 aveva causato un incidente con feriti in via Europa a Nembro.

Quel giorno l’uomo aveva investito con il suo furgone un motociclo con a bordo una giovane di Torre Boldone, O. C. classe 1991, procurandogli lesioni per dieci giorni, per poi darsi alla fuga.

Gli agenti della Polizia Locale Unione insieme sul Serio, grazie alla ricerca continua di prove ed elementi utili alle indagini, sono riusciti a risalire a un testimone oculare.

I sospetti sul proprietario del veicolo erano partiti fin da subito, anche se non si aveva la certezza sul conducente. Il riconoscimento fotografico del teste è stato decisivo per gli agenti e chiudere così le indagini.

Per T.M. è scattata la denuncia per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.