BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Pallavicina, 14enne cade da cavallo: ricoverata in ospedale

Nella caduta si sarebbe procurata un serio trauma al bacino e agli arti inferiori

È ricoverata agli Spedali Civili di Brescia la ragazzina di 14 anni caduta da cavallo in un circolo ippico di Torre Pallavicina, paesino della Bassa.

L’incidente lunedì sera, intorno alle 20.30. La 14enne era impegnata in una lezione su un cavallo al maneggio situato nei pressi di Palazzo Barbò.

A un certo punto  pare che sia stata disarcionata dall’animale ed è finita a terra. L’insegnante e i gestori del circolo ippico, dopo averla soccorsa, hanno chiamato il 112.

Sul posto sono arrivate due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Brescia. La ragazzina, che seppur dolorante è sempre rimasta cosciente, è stata stabilizzata e trasportata in elicottero all’ospedale di Brescia.

Nella caduta si sarebbe procurata un serio trauma al bacino e agli arti inferiori. Non sarebbe in gravi condizioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.