• Abbonati
All'unanimità

Bergamo, Zambonelli eletto vicepresidente della Camera di commercio

La Giunta camerale ha anche espresso sentimenti di vicinanza e solidarietà nei confronti del presidente di Confindustria Bergamo, Stefano Scaglia, vittima di un grave atto intimidatorio

La Giunta della camera di commercio, nella seduta di martedì 30 giugno 2020, ha nominato vice presidente dell’Ente Giovanni Zambonelli, rappresentante del commercio.

Sono stati inoltre designati componenti del Consiglio di Unioncamere Lombardia Giovanni Zambonelli, Alberto Brivio, Giacinto Lucio Giambellini e Vanessa Pesenti.

Il presidente Carlo Mazzoleni commenta: “L’elezione del vice presidente nel consigliere Giovanni Zambonelli è avvenuta all’unanimità, a dimostrazione dello spirito di unità che anima fin dai primi passi il nostro lavoro di squadra. Con questo passo la formazione degli organi camerali si è conclusa e possiamo ora iniziare il lavoro che siamo stati chiamati a svolgere.”

La Giunta camerale ha anche espresso sentimenti di vicinanza e solidarietà nei confronti del presidente di Confindustria Bergamo, Stefano Scaglia, vittima di un grave atto intimidatorio.

“Tutte le rappresentanze negli Organi camerali, ‒ ha dichiarato Mazzoleni ‒ lavorano compatte per ripristinare un clima costruttivo per il benessere del territorio bergamasco, ove lavoro e impresa sono inscindibilmente legati. La Camera di commercio opera insieme alle istituzioni e al mondo associativo per una coesione sociale ed economica dalla quale potranno derivare gli strumenti utili per superare le difficoltà.”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giunta camera di commercio 2020-2025
I nomi
Camera di Commercio, eletta la giunta: martedì nominerà il vicepresidente
visite ospedale
In lombardia
Il pacchetto sanità della Fase 3: “Esami e visite gratis per chi ha avuto il Covid”
Atb Redondi Felli
L'intervista doppia
Atb, Redondi passa il testimone a Felli: “Punteremo sempre più sul trasporto elettrico”
Generico luglio 2020
Camera di commercio
Riconoscimento facciale a distanza per la carta nazionale dei servizi
Mazzoleni
Assestamento di bilancio
Camera di commercio: minori entrate, ma si rafforzano i progetti strategici
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI