Villa d'Almè, uomo travolto da una balla di fieno: è grave - BergamoNews
Lunedì

Villa d’Almè, uomo travolto da una balla di fieno: è grave

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 in via Bruntino Alta

Un uomo di 77 anni è in gravi condizioni dopo essere stato travolto da una balla di fieno. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di lunedì 29 giugno a Villa d’Almè, in via Bruntino Alta.

La dinamica è ancora da chiarire. L’episodio è avvenuto all’interno di un’azienda agricola. L’uomo ferito sarebbe un parente del titolare, che si trovava in un terreno ed è stato travolto da una grossa balla di fieno.

Dopo la richiesta di soccorso al 112, sul posto sono intervenute due ambulanze e anche l’elisoccorso, e il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni.

Per chiarire la dinamica è arrivato anche il personale dell’Ats, oltre ai carabinieri.

leggi anche
  • A romano
    “Saremo amici in eterno”: l’addio a Saverio, morto in montagna a 26 anni
    saverio ghilardi funerale romano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it