BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trescore, malore in piscina: ragazzino di 13 anni in ospedale

Le sue condizioni sarebbero gravi

Ha avuto un malore mentre era in piscina il ragazzino di 13 anni soccorso nel tardo pomeriggio di lunedì a Trescore Balneario. È successo in via Canton intorno alle 18.20.

Le informazioni sull’episodio sono ancora poche. Si sa che il 13enne mentre si trovava in acqua, per fortuna non molto alta, all’improvviso si è sentito male.

Immediata è partita la richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenute tre ambulanze (due da Bergamo e una da Alzano) e un mezzo dell’elisoccorso.

Dopo le prime cure sul posto, il ragazzino è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sarebbero gravi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.