BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barrow commosso dopo il gol: “Dedicato a Bergamo e alle persone che hanno sofferto”

Le parole dell'ex Atalanta: "Ho rivolto una preghiera a tutti quelli che hanno perso i loro cari a causa del virus, anche a mia nonna che è morta venerdì"

Più informazioni su

“Il gol che ho fatto l’ho dedicato a Bergamo, come avevo promesso: ho rivolto una preghiera a tutte le persone che hanno perso i loro cari a causa del coronavirus, e anche a mia nonna che è morta questo venerdì”.

È stata una domenica speciale per Musa Barrow, dalle forti emozioni. Il giovane attaccante del Bologna ha contribuito alla vittoria contro la Sampdoria, siglando la rete dell’1 a 0. Una rete dal sapore speciale per il centravanti arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta, da dedicare alla città di Bergamo, tra le più colpite dal Coronavirus e alla quale è legatissimo. Ma anche alla nonna, morta venerdì scorso.

Barrow, nella classica intervista post-partita ai microfoni di Sky, non è riuscito a trattenere la commozione .

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.