BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allenamento con il “maestro”: Antonio Tiberi scala il Monte Scalambra con Vincenzo Nibali

Tiberi ha già iniziato ad apprendere i primi insegnamenti offerti dallo “Squalo dello Stretto” che, a partire dal 2021, potrebbe diventare il suo compagno di squadra.

Antonio Tiberi riuscirà in futuro a superare il “maestro” Vincenzo Nibali?

Gli appassionati di ciclismo se lo domandano ormai da tempo, il medesimo discorso vale per i tecnici del Team Colpack-Ballan che da quest’anno seguono il ciclista laziale.

In vista del rientro alle gare dopo lo stop causato dal Coronavirus, il portacolori della formazione di Almè si è allenato in compagnia del campione siciliano, fra i protagonisti più attesi del prossimo Giro d’Italia. Vincitore del titolo mondiale a cronometro juniores, il giovane di Gavignano ha festeggiato il proprio diciannovesimo compleanno a fianco dell’alfiere della Trek-Segafredo con cui ha scalato le pendici del Monte Scalambra.

In attesa di mettersi in luce nella categoria Under 23, Tiberi ha già iniziato ad apprendere i primi insegnamenti offerti dallo “Squalo dello Stretto” che, a partire dal 2021, potrebbe diventare il suo compagno di squadra.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.