• Abbonati
L'evento

Ludovica Pagani, bellezza bergamasca in passerella a Lugano per Guess by Marciano

La modella e influencer ha sfilato con gli accessori Guess by Marciano

Nuovo successo per la bergamasca Ludovica Pagani. Martedì 23 giugno la modella e influencer ha sfilato a Lugano con gli accessori di Guess by Marciano, noto brand americano leader nel settore della moda.

Lo stilista co-fondatore di Guess, Paul Marciano, ha dedicato a questo appuntamento una serie di Instagram Stories in cui mostra i retroscena della sfilata, la qualità e i tagli sartoriali dei capi nella boutique Marciano.

Ludovica Pagani

La partecipazione al prestigioso evento fashion corona una stagione ricca di soddisfazioni per la bella Ludovica che, con versatilità, spazia fra web, passerelle e tv. Sul suo canale Youtube, infatti, si è recentemente concluso “Casa Pagani”, format che a maggio ha superato il milione e mezzo di views, che l’ha vista intervistare celebrities del mondo dello spettacolo e dei social.

In televisione, invece, è approdata alla conduzione del programma “Fuori dal balcone” su SportItalia, il canale visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre tutto dedicato allo sport.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
cimitero mattarella
Domenica 28 giugno
Il Presidente Mattarella ricorda le vittime del Covid, come cambia la viabilità
Casa Pagani
La trasmissione
“Casa Pagani”, al via la nuova serie: prima ospite Mara Maionchi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI