• Abbonati
Il dibattito

Legge contro l’omotransfobia e diritti civili: parlamentari a confronto

Ospiti della serata le senatrici Gallone (Forza Italia) e Santanchè (Fratelli d'Italia) e gli onorevoli Martina (Pd) e Termini (M5S)

Arcigay Bergamo Cives e il comitato Bergamo Pride ‘educate alle differenze per combattere l’odio’ esprimono la loro soddisfazione per l’evento di Onda Pride 2020 avvenuto venerdì sera in diretta.

Un dibattito strutturato su tre tematiche: legge contro l’omofobia, transfobia, bifobia e lesbofobia; bullismo e cyberbullismo e utilizzo del MES per potenziare i reparti di mts e potenziamento lotta all’HIV e allo stigma delle persone sieropositive

Ospiti della serata le senatrici Alessandra Gallone (Forza Italia) e Daniela Santanchè (Fratelli d’Italia) e gli onorevoli Maurizio Martina (Partito Democratico) e Guia Termini (Movimento 5 Stelle). Moderatore Marco Arlati, segreteria Nazionale Arcigay – Presidente Arcigay Bergamo Cives

Domande dirette:

Voterete la legge contro l’omo/bi/trans/lesbofobia?
Gallone SI
Martina SI
Santachè NO
Termini SI

Siete favorevoli al MES?

Gallone SI
Martina SI
Santachè NO
Termini NO

“Tutte e tutti favorevoli al potenziamento e all’attenzione nei confronti della tematica e formazione HIV e contrasto allo stigma delle persone sieropositive – conclude Arcigay Bergamo Cives -. Siamo tutti e tutte sierocoinvolti”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI