BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonate Sopra, le fiamme distruggono una villetta: nessun ferito, ma casa inagibile foto

Il rogo in un'abitazione di via Tagliamento: diversi i danni causati dalle fiamme e dal fumo.

Più informazioni su

Sono ancora sconosciute le cause scatenanti dell’incendio che giovedì 25 giugno è divampato all’interno di una villetta in via Tagliamento a Bonate Sopra.

Dopo l’allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo, supportati da una squadra del distaccamento di Dalmine: nessuna persona è rimasta ferita nel rogo che, però, ha distrutto l’interno dell’abitazione.

Diversi, infatti, i danni causati dalle fiamme e dal fumo: una volta bonificata l’area interessata dalle fiamme, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le zone compromesse.

La casa, al momento, non risulta agibile.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.