• Abbonati
L'intervento

Furto di vestiti al centro commerciale di Antegnate: arrestato un 26enne

Due uomini sorpresi a sottrarre capi di abbigliamento dal negozio Bershka, all'interno dello shopping center: il complice è stato denunciato.

I carabinieri di Calcio avevano ricevuto notizia di un incremento di furti nei negozi del centro commerciale di Antegnate e avevano così intensificato i servizi di vigilanza proprio per dare un’immediata risposta alla specifica esigenza.

Così, nel pomeriggio di martedì, sono intervenuti al negozio Bershka dove due uomini avevano appena asportato dei capi di abbigliamento.

A finire in manette M.G.T., disoccupato rumeno 26enne senza fissa dimora che, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento, li aveva occultati portandoli all’esterno con la complicità di un altro connazionale il cui compito era quello di vigilare su cassiera ed addetti all’esercizio.

Oltre all’arrestato, in concorso nel compimento del reato, è quindi stato denunciato M.C., 22enne disoccupato e privo di domicilio sul territorio nazionale.

La refurtiva del valore di circa cento euro è stata recuperata e riconsegnata ai responsabili mentre l’autore materiale del furto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida con modalità di videoconferenza da remoto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI