BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lovere, parcheggi selvaggi davanti all’uscita dell’ambulanza: “Vi denunciamo”

La protesta degli operatori: "È interruzione di pubblico servizio"

La denuncia è arrivata direttamente dagli operatori della Croce Blu di Lovere, che hanno deciso di pubblicare le foto delle auto parcheggiate selvaggiamente (è proprio il caso di dirlo) nei pressi della sbarra che delimita l’uscita dei mezzi di soccorso.

“Se qualche vostro caro sta male e ha bisogno dell’ambulanza e questa non arriva potrebbe essere perché (più di) qualche incivile ha deciso di parcheggiare davanti alla nostra uscita proprio sotto ad un cartello con scritto ‘uscita mezzi di soccorso’ per andare a giocare al Bingo e fare 50 metri a piedi risulta troppo faticoso – hanno scritto dalla Croce Blu -. Tutte le sere la stessa storia. Ora i mezzi di soccorso partono da lì e il passaggio deve essere lasciato completamente libero”.

“Sono stati già avvisati i vigili, i carabinieri (che sono già intervenuti) che pattuglieranno la zona e chiameremo ogni volta – continua il post -. Oltre a una multa per divieto di sosta (e sulle strisce pedonali) se il caso sporgeremo denuncia per interruzione di pubblico servizio e se a causa di questo il paziente che ci sta aspettando dovesse riportare dei danni si risponderà penalmente delle conseguenze”.

Le foto pubblicate dalla Croce Blu di Lovere
Parcheggi selvaggi ambulanza Lovere
Parcheggi selvaggi ambulanza Lovere

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.