• Abbonati
Bergamo

Nuove Alfa Romeo “Giulietta” in dotazione alla Questura

Le nuove autovetture sono state destinate dal Questore Maurizio Auriemma al servizio "Volanti" della Questura e del Commissariato P.S. di Treviglio,

In questi giorni alla Questura di Bergamo sono state assegnate nuove autovetture Alfa Romeo “Giulietta” destinate al personale che svolge servizio di Controllo del Territorio.

Nuove vetture Giulietta Alfa Romeo alla Questura di Bergamo

Un’assegnazione di risorse strumentali che segue l’incremento di personale alla Questura di Bergamo e dimostra la vicinanza e l’attenzione del Dipartimento di Pubblica Sicurezza per il capoluogo bergamasco e la sua provincia.
Le nuove autovetture, destinate dal Questore Maurizio Auriemma al servizio “Volanti” della Questura e del Commissariato P.S. di Treviglio, hanno caratteristiche ed accorgimenti che migliorano l’aspetto della sicurezza degli operatori impegnati nel delicato servizio di controllo del territorio, oltre ad essere state implementate con adattamenti tecnologici che permettono di attivare velocemente i vari dispositivi di emergenza e visibilità funzionali ad una migliore gestione del servizio sia sul piano della prevenzione e repressione dei reati sia per quanto concerne il soccorso pubblico ai cittadini.

Nuove vetture Giulietta Alfa Romeo alla Questura di Bergamo

Le autovetture, nel corso dei primi servizi, hanno dimostrato la loro efficienza operativa e di impiego operando in città ed in mezzo alla gente nei controlli inerenti la prevenzione dei reati e la verifica del rispetto della normativa anti Covid 19.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Neosperience Customer Generator
Neosperience customer generator
L’intelligenza artificiale per trovare nuovi clienti e supportare il team di vendita
mutuo banca firma soldi
Per capire
Il Decreto Rilancio spiegato in video/6: le novità in materia di riscossione
Viaggi Arcobaleno
Covid
Sicurezza in vacanza: hotel e villaggi organizzati per garantire un’estate serena
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI