BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castione, proseguono le ricerche del villeggiante Elio Luchelli foto

Del 79enne non si hanno più notizie da domenica 21 giugno

Più informazioni su

Proseguono le ricerche di Elio Luchelli a Castione della Presolana, il 79enne di cui non si hanno più notizie da domenica 21 giugno: villeggiante di Bratto, era uscito dalla sua abitazione nella mattinata di domenica 21 senza più fare ritorno a casa.

Immediata la richiesta di aiuto: già in serata sono scattate le prime ricerche; ricerche che sono riprese anche all’alba di lunedì 22. Moltissime le forze in campo: Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Protezione Civile del Corpo Volontari Presolana e nuclei cinofili, tra cui gli operatori della Protezione Civile di Clusone.

Le operazioni di ricerca si sono estese su tutto il territorio dell’altopiano: dalla frazione Lantana fino alla Val di Tede, ma dell’uomo ancora nessuna traccia.

La macchina operativa è tutt’ora in corso, coordinata dalle forze dell’ordine.

Elio Luchelli, al momento della scomparsa, indossava un paio di Jeans, un golf e un paio di scarpe nere e blu.

Chiunque lo avvistasse è invitato a segnalare il tutto a ai carabinieri di Clusone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.