BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Andrea Compagnucci (Fondazione Donizetti): è responsabile marketing in Fondazione Arena di Verona

Compagnucci sarà consulente anche della parte fundraising (raccolta fondi) della Fondazione per due anni. A Bergamo manterrà il suo ruolo all'interno della Fondazione Teatro Donizetti.

Una promozione in tutti i sensi per Andrea Compagnucci, 40 anni, marchigiano, da tempo responsabile marketing & fund raising per lo Sferisterio di Macerata (teatro all’aperto nel centro storico marchigiano dove vengono ospitati gli eventi lirici) e dal 2015 della Fondazione Teatro Donizetti è il nuovo responsabile Marketing in Fondazione Arena.

Compagnucci sarà consulente anche della parte fundraising (raccolta fondi) della Fondazione per due anni. A Bergamo manterrà il suo ruolo all’interno della Fondazione Teatro Donizetti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.