BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martinengo, incidente nella notte: si schianta con l’auto che poi prende fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco attorno alle 3 del mattino: illesi conducente e passeggero che sono riusciti ad abbandonare la vettura prima che la stessa venisse avvolta dalle fiamme.

Più informazioni su

Ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen Polo, e si è schiantato contro il guardrail che delimita la carreggiata della Provinciale 100: poi, improvvisamente, la vettura ha preso fuoco.

Brutta disavventura nella notte a Martinengo dove i vigili del fuoco di Romano di Lombardia sono stati costretti ad intervenire per domare le fiamme che avevano già praticamente distrutto l’auto.

Il ragazzo al volante è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che le fiamme si propagassero e nel precedente impatto non ha riportato ferite rilevanti: stessa sorte per il passeggero.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Treviglio per i rilievi del caso: nessun altro veicolo pare sia stato coinvolto nel sinistro ma il conducente, rintracciato, è stato sottoposto all’alcoltest e al test tossicologico.

Incendio auto romano

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.