• Abbonati
L'espansione

Telmotor cresce ancora e sbarca a Torino

L’azienda non si ferma e raggiunge anche il Piemonte. L’apertura della nuova sede in via Paolo Veronese 218 a Torino testimonia l’impegno di Telmotor nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita.

Anche in questo momento delicato Telmotor prosegue la sua corsa, raggiungendo sempre nuovi traguardi. Nel pieno rispetto della situazione d’emergenza e dei protocolli di sicurezza da seguire, l’azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale, apre una nuova filiale a Torino, con sede in via Paolo Veronese 218.

Un’operazione in continuità con la volontà di incrementare la propria presenza sul territorio nazionale, scelta strategica che già nel 2019, ha portato Telmotor a consolidare la leadership nei settori di riferimento: automazione industriale, distribuzione di energia, illuminazione, building & home technology, offrendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario.

telmotor

L’obiettivo dell’azienda è conquistare nuovi presidi su tutto il territorio nazionale, in particolar modo al nord, inserendo figure commerciali, attraverso assunzioni e potenziando i servizi pre e post-vendita. Chiara espressione di questa strategia di espansione è la nuova apertura della filiale torinese, in cui è presente una squadra commerciale, già attiva da qualche anno, e un team di tecnici specializzati in ciascuna delle tre Business Unit.

telmotor

Un nuovo inizio che testimonia l’impegno di Telmotor nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita, anche ai tempi del Covid-19. L’azienda ha infatti saputo reinventarsi e rivoluzionare in tempi brevissimi il proprio modo di operare. Ne è dimostrazione Academy, la grande scuola di Telmotor, che ha continuato a proporre da remoto il proprio percorso didattico, mettendo a disposizione di tutti gli interlocutori un’offerta aggiornata e completa anche per i prossimi mesi.
Tra le attività di successo svolte in questo periodo d’emergenza anche la realizzazione in corso del nuovo canale e-commerce, che offre l’opportunità di gestire gli ordini in modo semplice, intuitivo e con un semplice click. Un portale tecnologico, affidabile e dinamico, che allarga la visione e l’esperienza d’acquisto.
Soprattutto in un momento così complesso, la nuova filiale a Torino assume un ruolo strategico importante in riferimento alla volontà di Telmotor di espandersi e oltrepassare i propri confini, puntando su un modello di business funzionale e coerente con la domanda del mercato, frutto della sapiente unione di innovazione, competenze tecniche e soluzioni integrate delle tre diverse Business Unit.
www.telmotor.it

telmotor

Telmotor Spa

Telmotor Spa nasce a Bergamo nel 1973 come azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale. Negli anni Telmotor ha progressivamente ampliato le proprie competenze al settore della distribuzione di energia, all’illuminazione, alla building & home technology e alle energie rinnovabili, gestendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario.
Costituita da tre grandi Business Unit – Industry Automation, Energy Solutions e Light Consulting – Telmotor oggi conta ben nove diverse sedi aziendali e 320 collaboratori, raggiungendo un volume di affari superiore ai 158 milioni di euro. L’alto profilo tecnico dell’azienda, il personale qualificato e in costante aggiornamento, l’attitudine al problem solving, l’accurata e attenta selezione dei marchi e dei prodotti gestiti, la rapidità del servizio, la consulenza al cliente e l’attenzione alle evoluzioni del settore sono i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso Telmotor un punto di riferimento del settore a livello internazionale. Telmotor è l’unico Distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries and Drives ed Approved Partner Value Added Reseller Siemens, oltre a essere Preferred Distributor di Universal Robots. La professionalità dell’azienda è inoltre riconosciuta da altri prestigiosi partner, come Rittal che ha assegnato a Telmotor la Certificazione Industry Solution Advanced, Sick che ha qualificato Telmotor come Elite Distributor Partner e Balluff che identifica l’azienda come Solution Partner.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
telmotor
La società
Telmotor sbarca in Europa e illumina gli spazi della multinazionale Regus
telmotor
L'azienda
Telmotor sale in cattedra: “Crediamo nel talento dei giovani”
Generico giugno 2020
Piazza affari
Sebino Fire and Security debutta in Borsa e raccoglie 3,6 milioni di euro
Omb Cenate Sotto
L'operazione
Valvole, la Omb di Cenate Sotto fa shopping nel Regno Unito: acquisita la Bel Valves
banca intesa ubi banca
L'ops
Intesa Sanpaolo-Ubi Banca: ultimo round in Antitrust, verdetto a fine luglio
duillio baggi
Mercoledì 24 giugno
BCC Bergamo, assemblea a porte chiuse: i soci parteciperanno tramite il “rappresentante designato”
Ryanair nostre
La compagnia aerea
Ryanair riprende i collegamenti dall’aeroporto di Orio: 93 rotte per l’estate
Serioplast
Seriate
Serioplast, apre la nuova sede: pronti ad assumere 35 persone
Telmotor
Bergamo
Telmotor istituisce il premio di merito per i figli dei dipendenti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI