BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il Covid torna l’Atalanta: era ora? Meglio aspettare? Vota sondaggio

Per qualcuno la ripartenza del calcio è il segnale di un Paese che si rialza, per altri uno spettacolo che si poteva evitare: facci sapere la tua opinione

Con le due semifinali e la finalissima della Coppa Italia il calcio è tornato dopo la lunga pausa imposta dal Covid-19. Poco spettacolo, a dir la verità, con le squadre ancora lontane da una forma accettabile dopo quasi tre mesi di stop.

Domenica sera toccherà all’Atalanta, che con il match interno contro il Sassuolo riprenderà la sua corsa in campionato.

Gli italiani si sono divisi sulla questione calcio: per qualcuno è fondamentale che riparta perché è l’immagine di un’Italia (e di una Bergamo, in questo caso) che si rialza dopo tanto dolore e tanta sofferenza, per altri è uno spettacolo di cui si poteva fare tranquillamente a meno, visti i numeri dei contagi in Lombardia, ad esempio, ancora lontani dallo zero.

Tu che cosa ne pensi? Giusto tornare in campo? O era meglio chiudere la stagione? O il calcio ti è indifferente?

Vota il nostro sondaggio.

Sondaggio

Torna la Serie A, cosa ne pensi?

  • Sarebbe stato meglio non riprendere la stagione (41%, 146 Votes)
  • Non vedevo l'ora (32%, 112 Votes)
  • Mi fa moderatamente piacere (21%, 76 Votes)
  • Non me ne importa nulla (6%, 20 Votes)

Totale Votanti: 354

Loading ... Loading ...
"]

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.