Quantcast
BCC Bergamo, assemblea a porte chiuse: i soci parteciperanno tramite il “rappresentante designato” - BergamoNews
Mercoledì 24 giugno

BCC Bergamo, assemblea a porte chiuse: i soci parteciperanno tramite il “rappresentante designato”

Tra i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria della BCC Bergamo - aderente al Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA - la discussione e delibera del Bilancio al 31 dicembre 2019.

È convocata per mercoledì 24 giugno, alle 15 nella la sede in via Clara Maffei 2 a Bergamo, l’Assemblea ordinaria dei soci della BCC Bergamo che quest’anno si terrà a porte chiuse.

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Bergamo e Valli, presieduto da Duillio Baggi, in ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi – al fine di ridurre al minimo i rischi dei soci, del personale e degli esponenti aziendali – ha deciso infatti di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il “rappresentante designato”. E quindi senza partecipazione fisica da parte dei soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal “rappresentante designato” individuato nella persona dell’avvocato Andrea Renato Vetturi.

I soci potranno quindi intervenire conferendo delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al “rappresentante designato”, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto, reperibili sul sito internet della banca (www.bccbergamoevalli.it – Iniziative, per i Soci, Area Soci, sezione Area riservata al socio per l’Assemblea 2020).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
telmotor
L'espansione
Telmotor cresce ancora e sbarca a Torino
Generico giugno 2020
Piazza affari
Sebino Fire and Security debutta in Borsa e raccoglie 3,6 milioni di euro
Tremaglia
Bergamo
“Riaccendiamo il commercio”: al sindaco Gori le proposte di Fratelli d’Italia
Omb Cenate Sotto
L'operazione
Valvole, la Omb di Cenate Sotto fa shopping nel Regno Unito: acquisita la Bel Valves
asfalto iterchimica
Soluzione ecosostenibile
L’Alto Adige sperimenta l’asfalto innovativo della Iterchimica di Suisio
Ryanair nostre
La compagnia aerea
Ryanair riprende i collegamenti dall’aeroporto di Orio: 93 rotte per l’estate
bcc bergamo assemblea 2020
L'assemblea
BCC Bergamo, i soci approvano il bilancio 2019: utile a 527mila euro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI