Quantcast
Calcio, con l'auto finisce fuori strada: ferito un 20enne - BergamoNews
Giovedì mattina

Calcio, con l’auto finisce fuori strada: ferito un 20enne

Il ventenne alla guida è stato trasportato all'ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Un giovane di 20 anni è uscito di strada, sulla provinciale 102 mentre arrivava da Covo ed era diretto a Calcio, con la sua auto nella mattina di giovedì 18 giugno alle 10.10. L’auto si è ribaltata e il giovane ha riportato diverse contusioni.

I mezzi di soccorso arrivati sul posto hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Romano di Lombardia, il personale medico con un’ambulanza e l’elisoccorso.

Il ventenne alla guida è stato trasportato all’ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
vacanze
Le istruzioni
Come ottenere il bonus vacanze, al via dal primo luglio
Nicoli trasporti
Albino
La flotta della Nicoli cresce con 30 Iveco alimentati a gas
Glauco Mauri e Roberto Sturno
L'iniziativa
Dialoghi in streaming, Panigada intervista Glauco Mauri e Roberto Sturno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI