Calcio, con l'auto finisce fuori strada: ferito un 20enne - BergamoNews
Giovedì mattina

Calcio, con l’auto finisce fuori strada: ferito un 20enne

Il ventenne alla guida è stato trasportato all'ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Un giovane di 20 anni è uscito di strada, sulla provinciale 102 mentre arrivava da Covo ed era diretto a Calcio, con la sua auto nella mattina di giovedì 18 giugno alle 10.10. L’auto si è ribaltata e il giovane ha riportato diverse contusioni.

I mezzi di soccorso arrivati sul posto hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Romano di Lombardia, il personale medico con un’ambulanza e l’elisoccorso.

Il ventenne alla guida è stato trasportato all’ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

leggi anche
  • Le istruzioni
    Come ottenere il bonus vacanze, al via dal primo luglio
    vacanze
  • Albino
    La flotta della Nicoli cresce con 30 Iveco alimentati a gas
    Nicoli trasporti
  • L'iniziativa
    Dialoghi in streaming, Panigada intervista Glauco Mauri e Roberto Sturno
    Glauco Mauri e Roberto Sturno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it