BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calcio, con l’auto finisce fuori strada: ferito un 20enne

Il ventenne alla guida è stato trasportato all'ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Un giovane di 20 anni è uscito di strada, sulla provinciale 102 mentre arrivava da Covo ed era diretto a Calcio, con la sua auto nella mattina di giovedì 18 giugno alle 10.10. L’auto si è ribaltata e il giovane ha riportato diverse contusioni.

I mezzi di soccorso arrivati sul posto hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Romano di Lombardia, il personale medico con un’ambulanza e l’elisoccorso.

Il ventenne alla guida è stato trasportato all’ospedale di Chiari, in provincia di Brescia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.