Mercoledì mattina

Pioggia battente sulla Bergamasca: allagamenti lungo la Statale 42

Grosse pozze d'acqua che rendono complicata e pericolosa la circolazione stradale

A causa della pioggia battente che sta cadendo un po’ su tutta la Bergamasca già dalla notte di martedì, mercoledì mattina lungo la strada statale 42 si registrano allagamenti pericolosi per chi viaggia.

Come segnalano dal gruppo Facebook  Statale 42 Valcavallina, a bordo della carreggiata si sono formate grosse pozze d’acqua che rendono complicata la circolazione stradale.

Allagamenti ss42 Entratico

L’immagine qui sopra si riferisce in particolare al concessionario d’auto nei pressi di Entratico e i responsabili del gruppo raccomandano massima attenzione: la strada è stata momentaneamente chiusa e poi riaperta dopo l’intervento dell’Anas.

Allagamenti giugno 2020

Diversi interventi anche per i vigili del fuoco: i volontari del distaccamento di Gazzaniga sono intervenuti alle 3 per un incidente stradale a Cazzano Sant’Andrea, in via Pietro Radici, dove un’auto è uscita di strada e ha terminato la sua corsa contro un palo dell’illuminazione stradale. Il conducente è rimasto ferito, ma non in modo grave, ed è stato trasportato all’ospedale di Seriate.

Generico giugno 2020

In mattinata, invece, sempre i volontari di Gazzaniga sono stati impegnati a San Vito di Nembro per la rimozione di un albero caduto in strada che impediva il passaggio alle auto: la zona è stata poi messa in sicurezza.

albero caduto nembro
albero caduto nembro

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
pioggia temporale
Le previsioni
Temporali e grandinate fino a sera; migliora da giovedì
Ospedale Bergamo temporale acqua giugno 2020
Mercoledì mattina
Ospedale di Bergamo: forte temporale, ed entra l’acqua
Strada Francesca buche
Bassa
Sulla Francesca buche e allagamenti a ogni temporale: “Serve un intervento urgente”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI