Aeroporto

Orio prepara il ritorno alla normalità: tornano a volare anche Volotea e Ryanair

Giovedì 18 giugno il primo collegamento Bergamo-Olbia, da domenica 21 i primi voli su 7 destinazioni per il colosso low cost irlandese.

A un mese esatto dalla ripresa dei voli passeggeri di linea all’Aeroporto di Milano Bergamo, avvenuta il 18 maggio scorso con la riattivazione del primo di una serie di collegamenti che Wizz Air continua a garantire, la compagnia aerea Volotea inaugura nella mattinata di giovedì 18 giugno la rotta con Olbia (decollo alle 9:50 con atterraggio all’aeroporto Costa Smeralda alle 11:15), che viene coperta inizialmente cinque volte a settimana, da giovedì a lunedì compresi, per poi incrementare nei mesi di luglio e agosto fino a due voli giornalieri.

Dal 20 giugno e per tutti i fine settimana estivi, sabato e domenica, Volotea collegherà Milano Bergamo a Lampedusa e Pantelleria.

Domenica 21 giugno Ryanair riprende le operazioni da Milano Bergamo con i primi sette voli con destinazioni Madrid, Ibiza, Manchester, Palma di Maiorca, Atene, Catania e Alghero.

Nell’ultima settimana di giugno Ryanair effettuerà 11 voli giornalieri da Milano Bergamo, dove dal 1° luglio garantirà il 40% del proprio network.

Sacbo ha predisposto nell’area check-in e all’interno dell’aerostazione, fino ai gate di imbarco, una nuova tipologia di segnali calpestabili di distanziamento fisico, mentre da domenica 21 giugno tornerà disponibile il servizio self drop off per i bagagli da stiva.

aeroporto di orio
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
crediti
La partnership
Banco Desio e Credimi insieme per erogare prestiti digitali sino a 50 milioni alle PMI
ryanair
Orio al serio
Destinazione Madrid: la ripresa dei voli Ryanair dall’aeroporto di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI