BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tropea, b&b offre una settimana di soggiorno gratis ai “medici eroi di Bergamo”

Quale modo migliore per ringraziarli se non offrire un vacanza di relax in una delle località più belle del mondo

Più informazioni su

Anche la Calabria si mostra vicina al dolore vissuto in provincia di Bergamo e sostiene il nostro personale medico. Un b&b di Tropea, splendida località marittima sulla Costa degli Dei, offre ai medici di Bergamo una settimana di soggiorno gratis.

È l’iniziativa messa in atto da Francesco Stefanelli, maresciallo dei carabinieri in pensione, che così vuole manifestare la sua gratitudine ai camici bianchi in prima linea nell’emergenza Covid.

“L’idea – ha dichiarato Stefanelli – è nata durante una chiacchierata in un bar con alcuni amici”. Definisce i medici “eroi che hanno salvato tante vite. Uomini e donne che in quei mesi di pandemia se la sono vista davvero brutta”. E allora quale modo migliore per ringraziarli se non offrire un vacanza di relax in una delle località più belle del mondo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.