BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Lovere flash-mob a tutela della Costituzione

L'iniziativa si terrà sabato 13 giugno in piazza 13 Martiri

Sabato 13 giugno dalle 14.30 in piazza 13 Martiri a Lovere si terrà un flash-mob a tutela della Costituzione e contro ogni fascismo.

L’iniziativa è promossa dal coordinamento antifascista del Sebino e delle valli Bergamasche e Bresciane. Aderiscono ANPI provinciali Bergamo e Brescia, CGIL e FIOM vallecamonica-Sebino, Arci Circolo dei Lavoratori Iseo e Darfo, Radio Onda D’urto, i Ribelli della montagna, ass. Sportiva Stella Rossa, PD provinciale Bergamo, Giovani Democratici, Aldo dice 26×1, ISREC, Liberi e Uguali Brescia e Valcamonica, Potere al Popolo, A.N.E.I. Ass.ex internati, AUSER, Rifondazione Comunista, Graffiti Associazione Culturale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.