BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita da due metri, schiacciato da un pezzo di gru: grave 51enne

È successo poco prima delle 10 in una ditta di Brembate. Sul posto l'elisoccorso

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro a Brembate. Nella mattinata di venerdì 12 giugno un uomo di 51 anni, V. L. A., residente a Filago, è scivolato mente era sul pianale di un camion e cadendo  a terra ha trascinato con sé un pezzo metallico che l’ha colpito alla gamba.

Ha riportato un trauma alla gamba con  ferita ed è stato portato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano, in elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto si sono recati i Carabinieri di Treviglio e i Tecnici dell’Ufficio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro di Ats Bergamo di Bonate Sotto per il  sopralluogo e gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.