BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, finto idraulico tenta di truffare due anziane: l’allarme della Polizia

La questura rinnova l'invito a non aprire a soggetti sconosciuti

Con la fine del lockdown tornano anche i vecchi tentativi di truffa. Nella giornata di giovedì 11 giugno e nella mattinata di venerdì, in via Paleocapa e via Tasso a Bergamo ci sono stati due tentativi di truffa da parte di un finto idraulico o tecnico del gas ai danni di due donne anziane.

Si tratta un soggetto italiano vestito di blu, che però non è riuscito nel suo intento in quanto le anziane, insospettite dai modi, hanno compreso le intenzioni del soggetto.

La questura rinnova l’invito a non aprire a soggetti sconosciuti, e di contattare il numero unico di emergenza 112 per segnalare situazioni sospette.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.