BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato in stazione, fornisce agli agenti false generalità: era evaso dai domiciliari

Il ragazzo, un 24enne residente a Levate, è stato denunciato per false attestazioni

Quando l’hanno fermato, alla stazione di Bergamo, si è inventato nome e cognome. Ma non l’ha fatta franca: gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno capito sin da subito che qualcosa non quadrava nelle generalità fornite da quel ragazzo.

Un accertamento con i colleghi della centrale ha così portato le forze dell’ordine a scoprire la verità: il 24enne fermato non era chi diceva di essere, e aveva mentito per nascondere l’evasione dagli arresti domiciliari che stava scontando nella sua abitazione nel comune di Levate.

Il ragazzo, originario del Burkina Faso, è stato identificato, segnalato alla Procura e denunciato per false attestazioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.