Caravaggio, scontro tra due auto lungo la Rivoltana: grave un uomo - BergamoNews
L'incidente

Caravaggio, scontro tra due auto lungo la Rivoltana: grave un uomo

È rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni. È il bilancio dell’incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì lungo la strada Rivoltana a Caravaggio.

Intorno alle 8 e mezza per cause da chiarire due auto si sono scontrate. Un impatto tremendo, tanto che l’uomo di 85 anni che guidava una delle due vetture è rimasto incastrato tra le lamiere.

Per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ha riportato un trauma cranico e un trauma grave all’addome. È stato trasportato in elisoccorso a Brescia dove è ricoverato in coma.

L’altro guidatore, un 20enne, se l’è cavata con un trauma della spalla ed è stato condotto in ambulanza all’ospedale San Raffaele.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale per chiarire la dinamica.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it