BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio, scontro tra due auto lungo la Rivoltana: grave un uomo

È rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni. È il bilancio dell’incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì lungo la strada Rivoltana a Caravaggio.

Intorno alle 8 e mezza per cause da chiarire due auto si sono scontrate. Un impatto tremendo, tanto che l’uomo di 85 anni che guidava una delle due vetture è rimasto incastrato tra le lamiere.

Per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ha riportato un trauma cranico e un trauma grave all’addome. È stato trasportato in elisoccorso a Brescia dove è ricoverato in coma.

L’altro guidatore, un 20enne, se l’è cavata con un trauma della spalla ed è stato condotto in ambulanza all’ospedale San Raffaele.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale per chiarire la dinamica.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.