Villa d'Ogna, con il Serio in piena la protezione civile chiude la pista ciclabile - BergamoNews
La decisione

Villa d’Ogna, con il Serio in piena la protezione civile chiude la pista ciclabile

Nel pomeriggio di domenica 7 giugno, la ciclabile del paese, situata proprio accanto al fiume, è stata chiusa al traffico per ragioni di sicurezza.

Ciclabile chiusa a Villa d’Ogna: viste le abbondanti precipitazioni che si stanno abbattendo in queste ore sulla Val Seriana e sulla Bergamasca in generale, il livello di acqua nel fiume Serio è cresciuto notevolmente.

A Villa d’Ogna, gli operatori della Protezione Civile di Clusone stanno monitorando costantemente la situazione.

Nel pomeriggio di domenica 7 giugno, la ciclabile del paese, situata proprio accanto al fiume, è stata chiusa al traffico per ragioni di sicurezza.

L’acqua del fiume si è avvicinata pericolosamente all’argine in vari punti nella zona del campo sportivo. La situazione per ora rimane sotto controllo.

leggi anche
  • L'inaugurazione
    Bergamo, in via Coghetti la nuova sede della Protezione Civile a 3 piani
    Nuova sede protezione civile
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it