BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato in stazione, in tasca ha 15 grammi di hashish: 21enne denunciato

Il ragazzo aveva il divieto di dimora in città

Più informazioni su

È stato rintracciato nei pressi della stazione di Bergamo, durante un controllo effettuato dalla Questura di Bergamo venerdì 5 giugno, S.S., nato in Gambia nel 1999. Era destinatario di un’ordinanza di custodia in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Brescia, ed è più volte risultato inosservante al divieto di dimora a Bergamo emesso dal giudice per delle precedenti condanno per spaccio di droga.

Il 21enne, secondo le forze dell’ordine, non solo era tornato in città, ma non ha nemmeno cessato la propria attività illecita: una perquisizione ha infatti portato gli agenti intervenuti a scoprire i 15 grammi di hashish, diviso in due pezzi, che il ragazzo portava addosso.

Per questo S.S. è stato nuovamente denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.