BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, quasi quattro mesi dopo Gomez e compagni tornano al Gewiss Stadium

Allenamento mattutino sabato 6 giugno per i nerazzurri

L'ultima volta era stata in notturna, il 15 febbraio scorso. Una rimonta entusiasmante nello scontro diretto per il quarto posto con la Roma: 2-1 con Palomino e Pasalic che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Dzeko.

Sabato 6 giugno, quasi quattro mesi dopo, l'Atalanta è tornata al Gewiss Stadium. Un allenamento - con partitella finale - ha sancito il rientro nella struttura di Gomez e compagni, che hanno potuto calpestare l'erba delle ultime grandi imprese dopo i tre mesi orribili caratterizzati da morte, sofferenza e paure.

Il club aveva deciso di non comunicare la scelta di allenarsi allo stadio per evitare che i tifosi potessero assembrarsi all'esterno dell'impianto, dove, nell'area di prefiltraggio della curva Morosini, si tiene come ogni sabato mattina il mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤💙finalmente casa 🖤💙

Un post condiviso da Roberto Spagnolo (@roberto_spagnolo_ata) in data:

La foto dell'allenamento è stata pubblicata sui social dal direttore operativo Roberto Spagnolo.

I nerazzurri proseguono così il lavoro verso la ripartenza del campionato, per loro prevista domenica 21 giugno nel recupero della 6^ giornata di ritorno contro il Sassuolo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.