Quantcast
Fiorine di Clusone, la pista di atletica è pronta a rifarsi il look - BergamoNews
Val seriana

Fiorine di Clusone, la pista di atletica è pronta a rifarsi il look

Nuovo manto e abbattimento delle barriere architettoniche: i lavori di rifacimento, costati 460mila euro, dureranno 90 giorni

La pista di atletica dei Prati Mini, situata alle Fiorine di Clusone, è pronta a rifarsi il look: i lavori di riqualificazione hanno preso il via ad inizio giugno.

Il manto della pista, come previsto dal progetto, verrà rifatto a nuovo per consentirne l’omologazione. Verrà realizzata anche una rampa di accesso, in modo da abbattere le barriere architettoniche per consentire l’ingresso alla pista alle persone diversamente abili.

La durata prevista dei lavori è di 90 giorni.

Pista atletica Fiorine

L’opera è stata finanziata dalla Comunità Montana della Valle Seriana, proprietaria dell’impianto: il prezzo dell’intervento ammonta a 460mila euro ed è stato coperto anche grazie ad un finanziamento di 150mila euro di Regione Lombardia.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
clusone santuario della beata vergine del paradiso
Val seriana
Clusone ricorda le sue vittime del Covid: 90 messe, una al giorno, per 90 defunti
strada di san lucio
La decisione
Clusone asfalta la strada che porta a San Lucio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI