BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiorine di Clusone, la pista di atletica è pronta a rifarsi il look

Nuovo manto e abbattimento delle barriere architettoniche: i lavori di rifacimento, costati 460mila euro, dureranno 90 giorni

La pista di atletica dei Prati Mini, situata alle Fiorine di Clusone, è pronta a rifarsi il look: i lavori di riqualificazione hanno preso il via ad inizio giugno.

Il manto della pista, come previsto dal progetto, verrà rifatto a nuovo per consentirne l’omologazione. Verrà realizzata anche una rampa di accesso, in modo da abbattere le barriere architettoniche per consentire l’ingresso alla pista alle persone diversamente abili.

La durata prevista dei lavori è di 90 giorni.

Pista atletica Fiorine

L’opera è stata finanziata dalla Comunità Montana della Valle Seriana, proprietaria dell’impianto: il prezzo dell’intervento ammonta a 460mila euro ed è stato coperto anche grazie ad un finanziamento di 150mila euro di Regione Lombardia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.