BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisano, con la bici sbanda e cade in un fosso: morto un uomo

L'incidente nella mattinata di venerdì 5 giugno: inutile l'intervento degli uomini del 118 che hanno raggiunto il posto con l'elisoccorso

Un anziano di 76 anni ha perso la vita nella mattinata di venerdì 5 giugno in via Milano, a Cisano Bergamasco. Ancora non è chiaro se a ucciderlo sia stata la caduta dalla bici che stava guidando oppure un malore.

L’uomo, Giorgio Maggioni residente a Merate, stava percorrendo la strada provinciale intorno alle 10.30 quando è stato visto sbandare e poi cadere nel piccolo fosso che costeggia la carreggiata, profondo poco più di mezzo metro.

Alcuni passanti hanno visto la scena e subito allertato i soccorsi, che poco dopo hanno raggiunto il luogo dell’incidente con un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso. Per il 76enne, però, non c’è stato niente da fare: l’uomo è deceduto sul posto.

I carabinieri di Cisano sono ora al lavoro per stabilire le cause della morte.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.