BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellezza a km zero: il Museo Arte Tempo riapre in sicurezza

Piccoli accorgimenti, in seguito all’emergenza Covid-19 permetteranno una piacevole visita in totale sicurezza

Più informazioni su

Da venerdì 5 giugno riapre il MAT – Museo Arte Tempo. Piccoli accorgimenti, in seguito all’emergenza Covid-19 permetteranno una piacevole visita in totale sicurezza.

Prima di accedere all’interno del MAT, un operatore effettuerà la misurazione della temperatura tramite termo-scanner. L’accesso sarà consentito esclusivamente con temperatura corporea inferiore ai 37,5°.

Gli utenti, a partire dai 6 anni, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, oltre a rispettare la distanza minima di un metro.

Guanti mono-uso saranno resi disponibili a quanti vogliano consultare i materiali del book-shop e gli album fotografici dell’archivio Cesare Cristilli.

Al primo piano sarà possibile visitare l’allestimento dedicato alle immagini della Bottega Cristilli.

Il MAT sarà accessibile nel consueto orario di apertura: il venerdì dalle 15,30 alle 18,30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30.

L’accesso è sempre gratuito.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.