BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenaris, approvato il bilancio 2019: utile netto di 742 milioni di dollari

L'assemblea dei soci ha confermato il dividendo 2020 (relativo all’esercizio 2019) pari a 0,13 dollari per azione, distribuito come acconto lo scorso novembre.

Nella giornata di giovedì 4 giugno l’assemblea dei soci di Tenaris ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019, chiuso con un utile netto di 742,59 milioni di dollari.

L’assemblea dei soci ha confermato il dividendo 2020 (relativo all’esercizio 2019) pari a 0,13 dollari per azione, distribuito come acconto lo scorso novembre.

L’assemblea ha stabilito l’aumento a 12 membri del consiglio di amministrazione, con la nomina di Simon Ayat; i consiglieri resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2020.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.