BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Decreto Rilancio: ecco tutte le novità

Il decreto contiene diverse misure e strumenti in vari settori, ai fini di promuovere e sostenere, anche tramite incentivi, la ripresa economica nella “Fase 2”

Lo scorso 19 maggio è stato finalmente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il cosiddetto Decreto Rilancio, ossia il Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Il decreto contiene diverse misure e strumenti in vari settori, ai fini di promuovere e sostenere, anche tramite incentivi, la ripresa economica nella “Fase 2”.

Per leggere una sintesi delle misure principali CLICCA QUI

Per scaricare il Decreto Rilancio CLICCA QUI 

Per avere ulteriori informazioni: https://confartigianatobergamo.it/category/coronavirus/

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.