BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lecco, pm di 44 anni trovata morta in casa: sul posto il procuratore Chiappani

Il cadavere del magistrato Laura Siani è stato rinvenuto la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa

È intervenuto anche il procuratore uscente Antonio Chiappani, nelle scorse settimane nominato a Bergamo, nell’abitazione del pm Laura Siani, trovata morta a 44 anni la scorsa notte.

Il magistrato era in servizio alla Procura di Lecco dalla scorsa primavera, proprio agli ordini di Chiappani. Prima di arrivare a Lecco era stata a Palermo e prima ancora a Lodi.

In base ai primi rilievi, l’ipotesi più plausibile sembra essere quella di un gesto volontario. Sul posto anche i Carabinieri di Lecco e una Volante della Questura per fare luce sulla vicenda.

Originaria di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, Siani era figlia del musicista Dino, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico, nonché sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello.

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. Sono ancora in corso indagini per risalire alle esatte modalità e cause dell’accaduto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.